was successfully added to your cart.

Arredamento in Kerlite

cucina kerlite modulnova

La kerlite è il prodotto ceramico che ha saputo esaltare e portare all’eccellenza le già alte qualità e prestazioni del gres porcellanato.

In soli 3mm di spessore, questo innovativo materiale frutto di una tecnologia all’avanguardia e altamente performante, ha fatto della versatilità il suo punto di forza.
Il suo impiego infatti è andato ben oltre la posa a pavimento e parete di abitazioni e edifici pubblici. La kerlite e entrata, con tutto il suo carico di innovazione e tecnologia, nel campo dell’arredo e del design d’interni.

Le aziende produttrici più all’avanguardia nel settore dell’arredamento della cucina e del bagno, hanno saputo sfruttare la facilità di impiego della kerlite creando nuovi progetti e nuove argomentazioni nell’arredo e nel design.

Un prodotto così facilmente igienizzabile, che non assorbe liquidi, non si impregna di odori, non trattiene lo sporco e consente di rimuovere le macchie con l’impiego di sola acqua calda, s’è ricavato un posto da leader nell’impiego sui piani delle cucine e dei bagni.
Il suo spessore così ridotto abbinato alle importanti dimensioni delle lastre prodotte senza l’impego di stampi e con taglio completamente automatizzato, hanno permesso l’utilizzo della kerlite non solo sui piani di lavoro ma anche sui mobili in generale.

I cromatismi estremamente naturali hanno dato vita a nuove soluzioni di forma e colore e a un nuovo impiego del rivestimento ceramico.

Scopri tutte le novita' per la tua casa Richiedi Informazioni