Roy è una cameretta a castello di Doimo Cityline.

Si tratta di una linea moderna e funzionale adatta a spazi ridotti, ma perfetta anche per chi vuole ottimizzare stanze più ampie. La scelta di una cameretta a castello è ideale per chi ha due figli e una sola camera, perché permette davvero di sfruttare lo spazio. In questo modo è possibile avere una camera non solo per dormire, ma dove i ragazzi possono anche trascorrere il proprio tempo, giocando o studiando.

I vantaggi per chi sceglie questa cameretta  sono molti. Per prima cosa la struttura scorrevole a scomparsa. E’ comoda e moderna, permette di avere maggiore spazio durante il giorno ed è molto comoda per il rifacimento del letto.
La protezione è reclinabile e anche questo è comodo per rifare il letto.

cameretta a castello doimo cityline armadio

Praticità e modernità sono le parole chiave che caratterizzano Roy e la rendono una soluzione unica nel suo genere.

Oltre a questo la cameretta  Roy propone una cabina armadio ad angolo, soluzione che permette di sfruttare al meglio lo spazio. La cameretta guadagna in questo modo in capienza e fruibilità.

L’ampio scrittoio completa l’offerta, per uno spazio che possa essere utilizzato dai ragazzi anche per studiare e fare i compiti.

La scalinata laterale nasconde tre ampi cassetti comodi da utilizzare come vani porta oggetti. Questo sempre cameretta a castello doimo citylinenell’ottica di sfruttare al meglio ogni angolo, per fare in modo che nessun centimetro vada sprecato.

Il tema dello spazio è particolarmente attuale perché nelle abitazioni contemporanee gli ambienti sono sempre più piccoli e si sa che i bambini, invece, hanno bisogno di spazio.

Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione della cameretta Roy sono di altissima qualità. Lo spessore per le strutture di legno è di 4 centimetri. Questo è sinonimo di robustezza, oltre che di qualità. Nelle camerette in particolare, è importante che i mobili siano resistenti, proprio perché devono resistere ai bambini.

Doimo Cityline lavora con strutture modulari. Questo permette di realizzare la cameretta che si desidera sulla base delle proprie necessità e degli spazi.

Ognuno potrà definire tutti i dettagli della cameretta a partire dalle finiture e dai colori. Le maniglie e ogni altro dettaglio completano il quadro.

Per poter progettare la cameretta Roy che desiderate potete chiederci un preventivo e tutte le informazioni del caso. Potete contattarci e un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione.

In questo modo, insieme, potremo creare un progetto preciso che comporrà la cameretta che desiderate, andando incontro ai desideri di bambini e genitori.