La cameretta a ponte angolare è la soluzione ideale per chi vuole sfruttare al meglio lo spazio. Nelle case moderne spesso lo spazio è ridotto. Riuscire quindi a sfruttarlo diventa una questione di vitale importanza, soprattutto quando si hanno dei figli.

Sappiamo che i bambini e i ragazzi hanno molte esigenze, che si modificano nel tempo, ma che hanno in comune una caratteristica: hanno bisogno di spazio.

Vestiti, giochi, biancheria: tutto deve avere un suo luogo dedicato in cui venire riposto.

Questa soluzione di Doimo Cityline è perfetta per ottimizzare lo spazio e avere a disposizione moltissimi vani contenitore. Permette di avere fino a tre letti e armadi pratici e moderni.

cameretta a ponte doimo cityline

 

Un comodo vano retro letto è ideale per stivare guanciali e biancheria per i letti.

La compattezza è la caratteristica principale di questa soluzione. Studiare i moduli con cui comporre la propria cameretta a ponte è la strategia vincente per sfruttare ogni centimetro.

La soluzione angolare è strategica per poter ottimizzare lo spazio: grazie a questa configurazione anche l’angolo viene sfruttato al meglio.

Il sistema è componibile, ovvero ciascuno può scegliere ogni elemento della cameretta fino a ottenere il risultato desiderato. Questo è possibile grazie alla Doimo Cityline che lavora con sistemi di progettazione avanzati e quindi permette di personalizzare le soluzioni fino a renderle quasi su misura.

La cameretta a ponte ad angolo è disponibile in diversi colori e finiture, che si possono abbinare per dare movimento all’arredamento. A questi si può aggiungere un pannello decorativo Carnival, che dona un tocco di colore e divertimento all’insieme.

cameretta a ponte doimo cityline

Un tocco in più lo possono dare anche le maniglie che vengono scelte a completare la configurazione. Si va da quelle con le forme più classiche, ad altre dalle forme più divertenti. Per fare alcuni esempi è possibile scegliere maniglie a bottone, ad asterix o a fiore, ma anche più semplici pomoli o spicchi.
Se, invece, ci fosse chi volesse eliminare le maniglie, gli armadi sono anche disponibili con l’apertura push-pull.

Per avere un preventivo bisogna partire dalla progettazione. Visto che le combinazioni sono infinite, bisogna valutare modulo per modulo. La scelta degli elementi è ampia, ciascuno può essere personalizzato cameretta a ponte doimo citylinee solo alla fine sarà possibile avere un’idea di insieme.

La cameretta a ponte ad angolo è senza dubbio una delle strategie migliori da valutare per ottimizzare gli spazi e poter far dormire insieme fino a tre figli.

Compattezza e modernità sono le parole chiave che contraddistinguono questa cameretta. Scegliendola sarà possibile rendere uno spazio piccolo molto più grande di quanto si potrebbe pensare. Sembra un magia, ma è solo una grande professionalità e specializzazione sul campo.

Per richiedere un preventivo o avere ulteriori informazioni  contattataci.

Sapremo seguirvi in ogni passo per poter creare la cameretta a ponte più adatta a tutte le vostre esigenze. In questo modo potremo risolvere tutti i vostri problemi di spazio.