Il letto Drop è una delle molte proposte dell’azienda Twils, specializzata in letti imbottiti.

Quando si sceglie il proprio letto bisogna tenere presente molti fattori. L’estetica e lo stile della camera sono uno di questi, ma non di certo l’unico.

Questo perché quando si parla di riposo anche la comodità e la praticità vogliono la propria parte.

Dormire è una delle attività a cui dedichiamo più tempo in assoluto nella nostra vita ed è importante per la salute e il benessere della persona.

Se si fanno queste considerazioni è facile capire quanto la scelta del letto sia importante.

Il letto, inoltre, è il protagonista assoluto di ogni camera da letto. Su di esso si concentra l’attenzione e il suo stile condiziona l’ambiente nel suo.

Il letto Drop è una delle soluzioni di Twils. Questo modello si caratterizza per la combinazione di linee morbide e regolari nello stesso tempo.

Letto Drop visuale da dietro

Lo schienale di questo letto è imbottito e contiene un cuscino che forma la testiera. Questo è a forma di goccia e ha linee molto morbide.

I tratti curvilinei e le proporzioni delle forme sono la caratteristica principale di Drop.

Se si osserva frontalmente il letto le linee sembrano molto rigide, ma guardandolo di lato la prospettiva cambia completamente.

La morbidezza è intrinseca in questo modello e va scelto solo se si amano le linee morbide e uno stile di arredamento accogliente e moderno allo stesso tempo.

Il giroletto completa questo modello e prolunga l’abbraccio morbido di questo complemento d’arredo.

Letto Drop visione lateraleIl letto Drop è ideale se si ha a disposizione uno spazio sufficiente per ammirarlo da ogni lato. Questo proprio perchè solo in questo modo se ne possono ammirare le proporzioni e le linee particolari. In alternativa la sua bellezza potrebbe esserne penalizzata.

Il carattere specifico del letto Drop, però, può cambiare a seconda del rivestimento che si sceglie e della biancheria che gli si abbina.

Per quanto riguarda questo aspetto, ovviamente, ciascuno fa scelte molto personali. Twils, però, mette a disposizione un ampio campionario di tessuti, che giocano su diverse consistenze e diversi colori. Per fare solo alcuni esempi è possibile scegliere tra pelli pregiate e tessuti fantasia, per arrivare ai più classici tinta unita.

 

Un letto con una personalità forte che si delineerà sempre di più grazie ai  dettagli con cui ciascuno potrà finirlo.

Drop dettaglio schienale Letto Drop completo di biancheria

Se stai valutando di acquistare un letto Drop puoi rivolgerti a noi di Sistema Arreda, che siamo rivenditori ufficiali di Twils.

Ci occuperemo di soddisfare tutte le tue esigenze per fornirti il letto dei tuoi sogni.