Il letto Frick della Twils è una soluzione moderna e originale per la propria camera. Il letto è un elemento importantissimo dell’arredamento e non bisogna sottovalutare gli aspetti da tenere presenti nel momento della scelta.

Il tempo che si trascorre dormendo, infatti, è circa un terzo della vita totale di ogni persona e non è possibile dormire in un letto scomodo. Inoltre l’ambiente in generale della camera deve mettere a proprio agio e far sentire rilassati e accolti.

Oltre alla comodità, però, sono altri gli elementi da valutare e molti di questi si possono ascrivere agli ambiti estetico e funzionale. Il letto Frick è pensato per rispondere proprio a tutte queste esigenze, soprattutto per le camere da letto più moderne e attuali. Un design semplice, ma accattivante è la chiave vincente di questa linea.

Un letto Frick si può definire versatile e innovativo, progettato con una cura particolare a tutti i dettagli.
Questo lo rende una proposta cosmopolita, per case moderne e innovative. Si caratterizza per tratti minimalisti, ma che nascondono una grande personalità.

Il focus centrale del letto è la testiera, che nasce per essere una sorta di lavagna basica, che ciascuno può personalizzare componendo diversi elementi e scegliendo le stoffe che preferisce. E’ possibile quindi aggiungere uno schienale in più di diverso colore e altezza. Sul catalogo è possibile vedere tutte le stoffe diverse per fantasia e tessuto.

La creatività è una delle caratteristiche principali del letto, ma di tutta la produzione di Twils, che fa di un catalogo vasto e ampio uno dei suoi punti di forza.

In questo modo, infatti, ognuno avrà un letto unico nel suo genere, che rispecchia la sua personalità, lo stile della camera e che può essere personalizzato anche nei colori.

I materiali con cui il letto Frick è realizzato sono di ottima qualità. Twils effettua sempre una ricerca approfondita sui materiali, in modo da offrire sempre una combinazione di bellezza e funzionalità, oltre che di resistenza nel tempo.

Il letto Frick è disponibile in diverse versioni, la più moderna e adatta ai più giovani è il letto Frick Basso, che si adatta perfettamente a contesti attuali e cosmopoliti. Le varianti Frick Alto e Frick Round hanno alcune varianti di design e stile.

Il primo è leggermente più classico, mentre il secondo ha gli angoli arrotondati per un design più morbido e accogliente.

Per scegliere il letto Frick è possibile contattare Sistema Arreda. Un esperto potrà fornire tutto il supporto e la competenza necessari a creare il letto perfetto per le esigenze e i gusti di ciascuno.

In seguito alla configurazione precisa del proprio letto si riceverà un preventivo completo e trasparente per tutte le caratteristiche richieste.