Il letto Trevor è una proposta di Baxter. Si tratta di uno dei molti modelli di questa azienda, che rappresenta una delle eccellenze italiane.

Questo letto si caratterizza per l’eleganza, che ne è il tratto distintivo. E’ ideale per ambienti classici, in cui si inserisce con un tocco di personalità.

 

La struttura è in faggio, ma la parte distintiva è la testiera boiserie composta da moduli imbottiti di poliuretano espanso a densità differenziata. La pelle è la finitura della boiserie.

Trevor è un letto molto classico, ma allo stesso tempo di grande impatto . Il colpo d’occhio d’insieme è stupendo, semplice ma anche di grande pregio. I dettagli sono molto curati e questa cura salta all’occhio grazie anche al rivestimento di pregio.

Il letto Trevor è disponibile sia in versione matrimoniale sia in versione singola e  in diverse dimensioni sia per il matrimoniale sia per il singolo.

I piedini sono in faggio, colorato noce. Il rivestimento è disponibile in molti colori, in modo che ciascuno possa scegliere quello che meglio si adatta al proprio ambiente e ai propri gusti. Inoltre la testiera può essere composta da un diverso numero di moduli imbottiti. In questo modo il letto si può posizionare su pareti di diversa dimensione.

Letto Trevor biancoIl colore del rivestimento dà un tocco molto diverso all’ambiente a seconda di quale si sceglie. Il nero, per esempio, è molto elegante, ma anche molto incombente nella stanza. Il bianco è arioso e alleggerisce molto il complesso. Colori quali il verde, l’azzurro o il viola sono invece più giovanili.

Il letto Trevor è stato creato nel 2004 e da allora è presente e continua a essere un modello molto venduto e richiesto.

La sua chiave vincente risiede nell’estrema qualità dei materiali, che sono scelti con cura e pensati per durare nel tempo.

Inoltre la semplicità delle sue linee lo rende perfetto in molti tipi di ambiente, da quelli più eleganti ad altri più informali, dove l’unione di un colore chiaro e la semplicità possono fare la differenza. In questi casi, appunto, è possibile che il letto diventi il vero protagonista di un ambiente, con tocchi eleganti e precisi.

Come fare a sapere se il letto Trevor di Baxter è la scelta giusta? E’ possibile rivolgersi a noi di Sistema Arreda. Il nostro personale è a completa disposizione per fornire informazioni e un preventivi dettagliati.
Il personale, competente e preparato, sarà lieto di seguire ciascuno nel miglior modo possibile.

Letto Trevor pelle marrone

Baxter è uno dei marchi che noi di Sistema Arreda proponiamo ai nostri clienti, proprio perché è una delle realtà italiane dedicate all’arredamento.