Libreria Selecta: lo storico sistema Lema a spalla portante

Un sistema evoluto, capace di svilupparsi con il rigore di una geometria perfetta e la creatività di una struttura libera.

Con la modularità dei suoi elementi si creano composizioni standard o su misura.

La qualità delle finiture ne fanno un sicuro protagonista in ambienti sofisticati, classici e contemporanei.

Alla classica scaffalatura a giorno si aggiungono oggi nuove tipologie di cassetti e ante, la versione sospesa e i contenitori a inserimento, l’anta scorrevole in cristallo tamburato (brevetto esclusivo Lema), un nuovo telaio per l’anta vetro battente (sempre un brevetto Lema) con un profilo dotato di cerniera a scomparsa, una particolare attrezzatura multimediale per gli amanti della tecnologia, interni illuminati a led e molto altro.

 

libreria selecta lema

 

 

 

Tutta la struttura della libreria è realizzata di spessore 28 mm. mentre i fondali sono di 10 mm. e sono dotati di una morbida guarnizione antipolvere perimetrale.

Un sistema che ci permette di scegliere tra 11 altezze, 4 larghezze, 3 profondità, 24 misure di ante battenti in legno e 12 in vetro, 21 di ante scorrevoli, 5 misure di ante a ribalta, contenitori a diverse profondità e attrezzature speciali, 40 colori Lemacolortrend sabbiato, 19 colori laccati lucido, 3 essenze di legno di rovere, ci consente di ottenere ottenere mobili sempre più complessi e articolati per soddisfare ogni esigenza.

 

Il modello proposto in offerta, completamente sospeso da terra, è realizzato in laccato LCT 750 colore carta.

E’ realizzata con i vani a giorno completi di schienali, con un contenitore sporgente orizzontale con anta a ribalta verso il basso e due contenitori sporgenti verticali con anta battente.

 

libreria selecta lema

 

Sistema Arreda è rivenditore ufficiale Lema

Per richieste di dimensioni o rivestimenti personalizzati Contattaci

Sapremo affiancarti nelle scelte più dettagliate e proporti interessanti offerte.

 

Libreria Selecta

Misure: cm L 361 P 34.6/50 H 138

prezzo di listino ufficiale Lema  €   6.004,00

prezzo Outlet Sistema arreda €   3.490,00