Skorpio è un tavolo di personalità, che attira l’attenzione e regala carattere all’ambiente che arreda.

In ogni ambiente il tavolo è un elemento importante. Attorno a esso si raduna la famiglia in una casa, su di esso si Tavolo Skorpio in sala da pranzolavora in ufficio. Le riunioni più importanti si fanno attorno a un tavolo. Le cene in compagnia degli amici hanno come centro il tavolo.

Quindi la cucina, la sala da pranzo, la sala riunioni, devono avere il tavolo giusto. Si deve integrare nell’ambiente, senza stonare, ma allo stesso tempo aggiungere un tocco in più.

Cattelan propone molti modelli di tavolo, Skorpio è uno di questi.

Cosa lo distingue da molti altri tavoli? Per prima cosa il suo design futuristico. Combina forme sinuose con incastri geometrici sulla base. Il suo design è molto elegante, con un tratto prettamente contemporaneo. Per niente banale, Skorpio è allo stesso tempo molto semplice nelle forme, ma di grande impatto.

E’ perfetto per un living di gusto, ma anche per una sala riunioni che voglia distinguersi dalla banalità.

I materiali utilizzati sono il cristallo trasparente per il piano, dello spessore di 15 millimetri e l’acciaio per la base.
Il piano può essere trasparente extra-chiaro o trasparente extra-chiaro con bordi bisellati inversi.
La base è disponibile in diverse finiture: arancione fluo, grafite, groffato titanio, bianco, nero o bronzo, b oppure verniciato trasparente.
Il colore permette di dare una personalità diversa al tavolo.

Tavolo Skorpio blackIl tavolo risulta più sobrio e meno ingombrante nella finitura trasparente. Skorpio è, invece, molto elegante in nero e leggero in bianco. L’arancione fluo e la grafite, invece, sono scelte un po’ alternative: il tocco di colore vivacizza molto, rendendo l’ambiente più sbarazzino e giovane.

Il tavolo è disponibile in diverse misure in questo modo è possibile scegliere il piano che meglio si inserisce nello spazio a disposizione. La soluzione più piccola permette di ospitare 8 posti a sedere, la più ampia 14. L’altezza da terra è 75 centimetri e anche la base adatta la propria misura a quella del piano.

Skorpio è stato progettato nel 2014 da Andrea Lucatello, industrial designer che si occupa in particolare di arredamento d’interni e che collabora con molte aziende di successo. I lavori di questo professionista sono caratterizzati da una forte personalità e da un design moderno e molto evoluto, proprio come Skorpio.

Tavolo Skorpio frontale

Il tavolo Skorpio può essere completato con le sedie giuste, che aggiungono personalità alla stanza e all’arredamento e definiscono ancora di più lo stile del tavolo stesso: Anna, Liz o Arcadia Couture possono essere alcune scelte valide.

Presso Sistema Arreda è possibile scegliere il proprio tavolo Skorpio, le sedie che si desiderano e richiedere un preventivo e tutte le informazioni che si desiderano.

In questo modo si avranno a disposizione le conoscenze e la competenza del personale per scegliere la soluzione migliore per la propria sala da pranzo, il proprio living o la propria sala riunioni.