Carrello

Caccaro: la libertà è uno spazio da raccontare

By 2 Luglio 2019 Arredamento
Caccaro: la libertà è uno spazio da raccontare

Caccaro: arredamenti da scoprire

Con il termine arredamento non si intende altro che quell’insieme di oggetti che ci accompagna ed interagisce con noi nei momenti più importanti della vita, quelli che trascorriamo tra la mura di casa.
Uno stile di arredo rispecchia il carattere e il gusto di chi lo sceglie e Caccaro ha il grande merito di saper accontentare ogni esigenza, sia di gusto che di funzionalità.
Azienda affidabile che opera nel settore dell’arredamento con grande serietà, presenta i suoi prodotti innovativi negli stand delle più grandi fiere internazionali.

 

Camere da letto firmate Caccaro

Collezioni uniche, capaci di attrarre i clienti più esigenti.
Le camere da letto sono studiate con grande attenzione non solo per il design e per l’estetica, ma soprattutto per assicurare un benessere totale.
Strutture ergonomiche, materiali di qualità, linee funzionali sono caratteristiche peculiari dell’arredamento della camera da letto firmata Caccaro.

È nella totale soddisfazione per ogni dettaglio che si concretizza il piacere di dormire in una camera su misura per ciascuna esigenza.
Una sensazione di benessere che non si esaurisce dopo il primo impatto, ma continua rafforzandosi man mano che la camera da letto diventa sempre più quel luogo personale.
Non solo: nelle camere da letto Caccaro le luci sono regolabili e la musica trova modo di esprimersi.
Un esempio per tutti è la poliedricità della barra nella collezione Groove che, posizionata dietro la testata del letto, permette di poggiare oggetti, ma anche di diffondere musica e contenuti multimediali.

Letti Caccaro, capaci di stupire

La collezione letti del marchio Caccaro propone nove linee interessanti.
Ciascuna ha caratteristiche attentamente studiate e realizzate da professionisti del riposo. Diverse per stile, si equivalgono per la qualità dei materiali, sempre scelti tra le selezioni migliori.
Oltre alla multimediale barra Groove, visibile cliccando qui, si può preferire la Bag Tune con spalliera contenitiva, la Plié testiera pieghevole che si adegua alla posizione seduta, per ridiventare spalliera nel momento di dormire.
Ancora c’è Parentesi, che accoglie come un morbido abbraccio, o Filesse, la testiera sinuosa.
Con Opus si può optare per una testiera staccata dalla base, mentre Coccolo è l’eloquente nome della testiera che accoglie con dolcezza materna.
Infolio abbina testiera e comodini per chi ama originalità e comodità ed infine, perché non scegliere Tielle, l’essenzialità trasformata in letto?

 

 

Semplicemente indispensabili: i moduli Roomy

Per un arredamento funzionale e personalizzabile, vengono in aiuto i moduli Roomy, made in Caccaro.
Si tratta di moduli poliedrici che possono essere inseriti nelle varie composizioni. Questi elementi apportano la loro funzionalità per migliorare la vita quotidiana con semplicità.

Diversi tipi di aperture e dimensioni diverse per quanto riguarda altezza, larghezza e profondità sono i punti fondamentali che rendono i moduli Roomy il jolly di ogni arredamento.
Caccaro studia soluzioni, le realizza e le propone ai suoi estimatori: l’eccezionalità diventa semplice e alla portata di tutti, anche per coloro che non ci avevano pensato.

 

 

Scegliere Caccaro per scegliere sicuro

Le linee di arredamento proposte da Caccaro sono articolate in modo che ciascuno possa trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, in modo semplice e sicuro.
Freedhome è il nome dei moduli per il grande contenimento, per arredare le pareti di casa in ogni ambiente, dal salotto alla camera da letto, dal soggiorno alla cucina.
I diversi moduli si abbinano con fantasia e creano ambienti personalizzati che riescono ad accontentare le richieste più particolari. Nessuna regola dunque, se non quella di rispettare il proprio gusto.
Gli esperti arredatori hanno creato sei famiglie di moduli: tutti sono intercambiabili per consentire ad ognuno di realizzare la parete o la stanza che preferisce.

È opportuno precisare che le varie divisioni con griglie, cassetti, ripiani, porta – scarpe o porta – pantaloni possono essere fatte a proprio piacimento, in tutta libertà.
Le finiture sono in laccato lucido, laccato opaco, natural wood o vetro laccato.
Anche le trasparenze di vetri e specchi sono disponibili in diverse versioni: extrachiaro, laccato, silver stop-sol, grigio stop-sol, fumé.

 

Soluzioni per il piccolo contenimento

Non solo i grandi spazi trovano le giuste soluzioni, ma anche per quel che riguarda i piccoli mobili di casa la scelta è ampia e caratterizzata dall’alta funzionalità.
I moduli possono essere sovrapposti, girati, impilati; le aperture invertite, i colori abbinati. In questo settore si trovano comodini, madie, cassettiere e comò.

Un’azienda seria e responsabile non può tralasciare gli aspetti relativi alla sicurezza. Design, bellezza e funzionalità non possono prescindere dal rispetto per l’ambiente, per le persone e per i lavoratori.
Per questo, con grande senso di responsabilità, Caccaro garantisce prodotti atossici, inodori e sicuri che non incidono sugli equilibri ambientali e non minacciano la salute delle persone.
Prima di scegliere con quali oggetti d’arredo dividere gli spazi della propria casa, è opportuno conoscere i prodotti Caccaro.
Consapevoli di quanto essi siano innovativi e funzionali, sarà difficile preferire altro.

 

Sistema Arreda è rivenditore ufficiale di Caccaro

Per qualsiasi informazione Contattaci