Carrello

InSinkErator Evolution 250

By 13 Giugno 2019 Elettrodomestici
Insinkerator

Un prodotto esclusivo

Il modello Evolution 250 di InSinkErator, il più potente della gamma, è un’edizione speciale rendendolo così un prodotto unico.

Creato perfezionando il precedente modello, unisce ecosostenibilità a eleganza, qualità e affidabilità.
Presenta un corpo in acciaio satinato e un interruttore pneumatico nero, cromato o acciaio satinato.

In vendita ad un prezzo promozionale e con una garanzia di 8 anni.

InSinkErator, la cucina moderna che ha a cuore il pianeta

L’azienda americana si è da sempre fissata come obbiettivo la riduzione dello spreco di cibo e la diminuzione delle sostanze chimiche utilizzate nei processi di dissipazione.
Prodotti sempre più ecologici e in grado di fare la differenza e creare un nuovo metodo per gestire i rifiuti organici di ogni casa

In occasione della Giornata Mondiale della Terra InSinkErator ha presentato il suo nuovo modello, l’Evolution 250.
Un prodotto capace di contribuire alla salvaguardia del pianeta riducendo sensibilmente la quantità di rifiuti generati.

Questo nuovo modello, venduto in esclusiva, non contiene al suo interno nessun prodotto chimico, il funzionamento è completamente meccanico evitando così la contaminazione delle sostanze dissipate.

 

Una nuova concezione di dissipatore alimentare

Il prodotto si presenta elegante, costituito da un corpo di acciaio satinato con parti in nero, viene posizionato sotto il lavello e integrato con semplicità, offrendo prestazioni eccezionali anche in spazi ridotti.

Il nuovo motore a induzione a elevata coppia torcente Dura-Drive dispone di anelli e scarichi anti vibrazione e un innovativo sistema che previene l’inceppamento, garantendo così qualità e affidabilità.

Al suo interno non ci sono lame, il cibo viene triturato grazie a una serie di martelletti che svolgono movimenti rotatori ad alta velocità.
Questo sistema sminuzza gli alimenti in parti finissime, raggiungendo uno stadio semi liquido che ne permette l’eliminazione fra le acque chiare.

L’integrazione di due esclusive tecnologie rendono il prodotto in grado di offrire prestazioni eccezionali con qualsiasi alimento.
Il sistema SoundSeal che rende l’elettrodomestico particolarmente silenzioso e la tecnologia Multigrind  rende possibile un sistema di dissipazione dei rifiuti a tre stadi.

Il sistema Quick-Lock permette una facile e veloce installazione e la protezione termica contro il sovraccarico lo rende un prodotto sicuro.

 

 

Sistema Arreda è rivenditore ufficiale di InSinkErator,

Per qualsiasi informazione Contattaci