Logo-Sistema

Bagno Sidero – Birex

Giada

Giada

I complementi del bagno Sidero di Birex regalano tutta l’emozione della semplicità e della praticità in un insieme unico.

I complementi del bagno Sidero di Birex regalano tutta l’emozione della semplicità e della praticità in un insieme unico. Poche ed essenziali combinazioni tra complementi che risultano funzionali in un ambiente di medie dimensioni, ma anche per quelli caratterizzati da spazi più ampi. Partendo dalla scelta di collocare a muro i complementi, ecco che si sviluppano tracce e spazi che liberano l’ambiente del bagno. Tutto è sistemato con precisione e caratterizzato dalla semplicità d’uso. Una maniglia, ad esempio, può essere il particolare principale del mobile bagno.

Le caratteristiche principali sono il telaio con componenti sospesi e combinati, il lavabo e il piano con cassetti. La superficie del lavandino del bagno è in laccato opaco color piombo, mentre il piano è realizzato in gres grafite opaco.

La comodità del bagno Sidero è anche quella dell’utente che può tranquillamente scegliere la disposizione di pezzi unici. A completare la composizione, infatti, entrano in gioco l’ampio specchio e le comode scaffalature a muro. Lasciando libero qualsiasi spazio sul pavimento, soprattutto in ambienti ristretti. Anche gli spazi dedicati alla sistemazione di oggetti di uso quotidiano sono caratterizzati da linee nette e superfici comode. L’aspetto specifico dei complementi è caratterizzato da una tinta all black e dalla presenza di vetri grigi con trasparenza.  

Lo specchio nel bagno Sidero, appunto, si avvicina alle forme lineari e precise del resto della composizione. Ha una forma rettangolare e misure 120×80 centimetri.

Su questo il gioco di luci migliora l’efficienza nel rendimento dell’immagine. Sulla parte superiore, infatti, così come su quella inferiore sono state posizionate luci a LED posteriori. Alla base anche una comoda mensola per uso quotidiano, con ampio spazio in larghezza. Tutta la combinazione entra facilmente in un’unica parete e ti permetterà di gestire tanto spazio ulteriore una volta ultimata la composizione. Ampio respiro e una qualità dell’illuminazione elevata e ulteriormente migliorata dalla lampada a LED Pix. Anche questa, così come il resto della composizione, di colore nero di grande stile ed eleganza. Con grande sorpresa, analizzando i complementi a fondo, si scoprirà la capacità delle superfici e la disponibilità di spazio unica. Da un lato la naturale costruzione delle linee, nette e precise, e dall’altro la possibilità di avere a disposizione oggetti dal design unico.   doccia-sidero-birex Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Birex.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy