Logo-Sistema

Comò 555 – Voltan

Roberto

Roberto

Spazio e completezza con Comò 555 di Voltan. Complemento per zona notte e giorno con 8 spaziosi cassetti con bassorilievo quercia e finiture tabacco.

Si nota tutto e subito del comò 555 Voltan, appena si poggia lo sguardo sulle linee nette e pulite. Proprio quelle linee che dissimulano la proposta di spazio e completezza che il pezzo condivide. All’interno di un ambiente essenziale è uno di quei pezzi che definiscono lo stile e che forniscono la funzionalità ricercata. Con il comò moderno 555 Voltan viene riportata al centro della camera da letto la comodità e l’utilità degli spazi nascosti e dedicati. L’involucro esterno, tuttavia, garantisce il colpo d’occhio necessario in una stanza moderna e strutturata con un design particolarmente ricercato. Tutto con grande attenzione alla combinazione di tonalità, con tinte tenui, ma linee particolari che contribuiscono a giochi di colore unici.

Comò 555 VoltanIl prodotto è realizzato con la presenza di ben 8 cassetti a scorrimento, per uno spazio praticamente infinito per indumenti settimanali. Questi sono caratterizzati dalla presenza di un suggestivo bassorilievo in quercia con finiture tabacco. Una combinazione che permette un perfetto gioco di colori tra il chiaro/scuro.

Sono proprio i cassetti a caratterizzare una ben definita compattezza del pezzo che si caratterizza per dimensioni ridotte ma enorme funzionalità. Un’unità che si presta benissimo a un complesso di complementi moderni caratteristico delle opere di Voltan. La superficie perfetta per combinare la classe del complemento con un pezzo d’arte classico o d’avanguardia. Ma il comò moderno da camera di Voltan raccoglie perfettamente tutte le istanze artistiche che si possano pretendere in un ambiente domestico. Così come, sistemato nello spazio più consono, rappresenta un punto di riferimento tra i tanti in un ambiente caratterizzato dalla presenza di prodotti Voltan.

Comò 555 VoltanLa cornice che completa comò 555 Voltan e che racchiude i diversi cassetti è realizzata in laccato opaco grigio alpaca. Una linea esterna molto leggera che raccoglie i cassetti, ma che lascia ampio spazio di manovra per una facile apertura. A sostenere il tutto 4 piedini rotondi che lasciano adagiare il pezzo praticamente a livello pavimento.

Compatto e resistente, il comò in legno Voltan ha un design ricercato e aperto alle sorprese. Principali caratteristiche di un pezzo che è anche incredibilmente comodo nel contesto, con i suoi tanti spazi disponibili. Completano il pezzo le caratteristiche lavorazioni della superficie esterna dei cassetti. Attenzione ai particolari con linearità a ammirevole eleganza. Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Voltan.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy