Logo-Sistema

Credenza Rialto Fly – Riva 1920

Marco

Marco

Credenza Rialto Fly di Riva 1920 disponibile con finiture e materiali tra cui ferro laccato e ferro laccato spazzolato opaco. Apertura sportelli push/pull.

L’estetica da sogno non è solo nella perfetta combinazione della cornice in ferro della credenza Rialto Fly di Riva 1920. Molto della sua bellezza, infatti, si legge nelle specifiche tecniche che gestiscono il funzionamento dei cassetti, ad esempio. Il complesso del progetto è davvero unico ed è pensato per premiarne lo stile.

Con la credenza Rialto Fly Riva 1920 avrai uno spazio garantito da due ampi cassetti centrali e due sportelli laterali. La lavorazione di questi è tutta in legno massello e può essere realizzata in un’ampia gamma di variabili. Questa possibilità è garantita anche per la particolare cornice in ferro che circonda le strutture di cassetti e sportelli.

La credenza è sostenuta da due piedini in ferro che coprono un’altezza totale di 20 centimetri. Sono a sostegno di tutta la struttura che consiste in un’altezza di 55 centimetri e una profondità di 45 centimetri.

Tra le variabili disponibili per i materiali di cassetti e sportelli ci sono le finiture in noce e rovere. Entrambi sono disponibili in legno con nodi o senza, ma anche con nodi o senza nodi in diverse finiture e pigmentazioni. Gli sportelli contengono un piano interno che può essere rimosso o spostato senza difficoltà.

Sulla superficie di cassetti e sportelli non compare alcuna maniglia. Una soluzione di design che regala colpo d’occhio e risulta funzionale, grazie alla tecnologia push-pull (con incastri a coda di rondine).

Credenza Rialto Fly Riva 1920

Questa permette, con un tocco, di aprire gli sportelli e i cassetti e con altrettanta facilità di richiuderli, anche grazie alle guide scorrevoli presenti nei cassetti. La struttura occupa uno spazio totale di 220 centimetri in lunghezza.

È un pezzo importante che può funzionare da supporto resistente ed elegante nella zona living, ma anche in zona notte. Il legno in noce o rovere chiudono un cerchio perfetto con oggetti di grande eleganza e qualità.

Se la scelta definitiva è quella di collocare la credenza Rialto Fly Riva 1920 nella zona living, l’accostamento con Legno Vivo e Poltrona Maui è suggestivo. Aiutano le molteplici finiture della versione standard, disponibile in: noce senza nodi, noce con nodi; rovere senza nodi, rovere con nodi; rovere senza nodi finitura: vintage, sbiancato, mystic black, neutro; rovere con nodi finitura: vintage, sbiancato, mystic black, neutro.

Sempre in rovere sono disponibili le finiture senza nodi pigmentato: bianco latte, grigio cenere, total black, oppure con nodi pigmentato: bianco latte, grigio cenere, total black (pigmentazione solo esterna con interni in rovere).

Altre versioni: rovere: fiammato London, con nodi vulcano, con nodi tabacco, Briccola. La cornice è disponibile in ferro laccato: trasparente opaco, irondust, RAL (solo colori selezionati), oppure ferro laccato effetto spazzolato opaco: rame antico, bronzo antico, acciaio, titanio.

È disponibile anche la versione Rialto Fly Metal in: rovere senza nodi pigmentato: bianco latte, grigio cenere, total black, oppure rovere con nodi pigmentato: bianco latte, grigio cenere, total black (pigmentazione solo esterna con interni in rovere).

In questo caso la cornice è disponibile in ferro laccato: trasparente opaco, irondust, RAL (solo colori selezionati); ferro laccato effetto spazzolato opaco: rame antico, bronzo antico, acciaio, titanio. Ultima finitura in ferro laccato effetto ossidato.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Riva1920.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy