Cucina AK Project – Arrital

Marco

Marco

Design e funzionalità hanno portato verso un nuovo obiettivo progettuale. Differenti soluzioni estetiche e funzionali vengono coordinate in un’unica collezione che riesce a legare armonicamente obiettivi e materiali.

Da SistemaArreda è arrivato un altro pezzo di successo grazie all’innovativa cucina AK Project Arrital. Ennesimo prodotto delineato da qualità ed eleganza, per favorire la condivisione della quotidianità nell’ambiente cucina. Lo sviluppo del progetto è linearmente legato all’utilizzo di materiali solidi e di grande impatto visivo.

Il progetto cucina modello AK Project prevede isola e colonne. Spazi ampi e dalle linee molto forti che permettono di gestire tutte le attività quotidiane in tempi molto veloci. La struttura è pensata per assecondare agilità e semplicità di utilizzo. Tutti gli elettrodomestici indispensabili alla preparazione dei pasti, infatti, sono disposti in spazi capienti e semplici da raggiungere. Guarda con estrema attenzione i particolari dei moduli cucina Arrital, perché proprio in questi ritroverai i caratteri dell’eleganza e della linearità.

Cucina Arrital AK Project

Le basi presenti nella zona isola di cucina AK Project Arrital sono caratterizzati da un’anima interna di cassetti e cestoni. Tra questi ritroverai un cassetto attrezzato a firma Smeg, così come la cantinetta con piani in impiallacciato, anche questa realizzata da Smeg.

 

Combinazioni semplici, ma studiate per offrire una serie di soluzioni pratiche piuttosto varie. Con cucina AK Project si instaura il rapporto perfetto con la quotidianità anche per via della semplicità di utilizzo. La comodità spiegata è tutta concentrata nelle linee di cassetti e ante con profilo step.

Sistema discreto, utile e intuitivo che non sovrasta i particolari e, al contrario, ne fa apprezzare ancora di più l’eleganza. La scelta di Arrital con cucina AK Project è quella di alternare elementi più discreti a particolari evidenti e ottimamente combinati. Questa costante si rivede anche nella scelta dei materiali che donano abbinamenti di colori e sensazioni suggestive al tatto davvero unici.

Cucina Arrital AK Project

 

Tanto la struttura, quanto i materiali per gli interni, infatti, sono realizzati in grafite, ma questa fantastica uniformità è, allo stesso tempo, spezzata e completata dalle laccature ardesia. Le combinazioni di materiali e colori non si esauriscono qui.

 

Appena si entra in questo ambiente cucina si è colpiti da un quadro completo che vive nella sintesi tra struttura delle colonne e piano isola. Quest’ultimo realizzato in gres e tinta nero greco. Così come per i cassetti e i cestoni, anche l’apertura ante è realizzata con profilo step. La scelta giusta per tutti gli ambienti, dato che questo tipo di struttura agevola la gestione degli spazi in ambienti ristretti e regala un’elegante uniformità stilistica.

Lo spazio delle colonne può essere ottimizzato con scelte pratiche di grande utilità, come un duplice vano frigo inframezzato dall’incasso di forno elettrico Smeg e microonde. Una soluzione pratica ottimale perché permette di velocizzare la preparazione delle portate. Con cucina Arrital modello AK Project hai trovato il compromesso perfetto tra stile e funzionalità assoluta. Una scelta intuitiva quando è indispensabile utilizzare lo spazio cucina per quello a cui realmente serve.

Altro di Arrital da SistemaArreda: Cucina Ak04 Arrital

Altre info su Cucina AK Project Arrital in vendita da Sistema Arreda potrai averle tramite contatto diretto con i nostri consulenti.

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy