Logo-Sistema

Cucina AK04 – Arrital

Manuela

Manuela

Poltrona in legno massello di cedro profumato lavorata da un blocco unico. Si tratta di un monolite scultoreo dal design curvilineo e sinuoso

La cucina non è un luogo dove consumare cibo”

È lo spazio in cui si dilatano i tempi di un rito”

Due semplici premesse che rappresentano la migliore descrizione della cucina AK04 Arrital. Sarebbe troppo semplice partire dalle caratteristiche di questo progetto per incuriosire appassionati o meno. Sarebbe facile “disegnare” le sue particolarità elencandole in serie, ma sarebbe il sistema sbagliato per spiegarne il valore.

AK04 ha i suoi punti di forza nei bisogni che riesce a soddisfare, perché ogni cucina non è mai un semplice insieme di complementi e materiali. Soprattutto per questo motivo Arrital è giunta a pensare questo prodotto, con i caratteri dell’adattabilità a ogni contesto.

AK04 Arrital

 

 

La cucina AK04 Arrital è composta da un telaio in metal grafite con basi in metal grafite brunito. I 4 vani con sportelli sono dotati di ante con telaio brunito e vetrine GEM con vetro fume bronzo.

 

Soluzioni studiate con grande attenzione per lasciare in primo piano la grande eleganza del progetto, accompagnandolo con affidabilità e resistenza. La comodità di questa soluzione è pensata anche per permettere la facilità di apertura grazie alla leggerezza che caratterizza questa componente.

A fianco dei vani con sportelli è posizionata la boiserie dotata di due mensole incredibilmente spaziose. Tutto il complesso è realizzato in essenza d’olmo pepper sabbiato ed è laccato in metal grafite. Le mensole, comodamente disposte l’una sopra l’altra, sono appena sopra il piano di lavoro e hanno una dimensione totale di 239 centimetri (119,5×2) per singola mensola.

 

 

Con cucina AK04 Arrital avrai molto di più rispetto a un semplice spazio per cucinare. Oltre al piano Inalco Vint Gris con uno spessore di 12 millimetri avrai 4 cassettoni con tecnologia Grass Nova pro scala.

 

A rivestirli l’innovativo materiale Paperstone, realizzato con carta e cartone riciclati e amalgamati con resina naturale. Vicino al piano sono disposte le colonne e il piano snack. Le prime sono realizzate in metal grafite laccato tonalità bruno, mentre il piano snack è in essenza olmo pepper sabbiato.

Tutto lo schema poggia su piedini in metal grafite laccato dell’altezza di 8 centimetri. Il frontale delle basi e quello delle colonne è realizzato in laccato metal grafite brunito.

Approfondimenti ulteriori relativamente alle caratteristiche della cucina AK04 Arrital sono disponibili su richiesta. Contattaci!

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy