Logo-Sistema

Cucina Blade Modulnova

Maura

Maura

Blade è la collezione di punta di Modulnova: una cucina lineare, composta da un’isola minimale. Arricchita da uno snack a doghe e sgabelli Cattelan.

Con la cucina Blade Modulnova sarà possibile ottimizzare gli spazi grazie a isola e colonne indipendenti. Ampi spazi interni per elettrodomestici e stoviglie.

 

I caratteri distintivi della cucina Blade Modulnova sono certamente quelli della compattezza e utilità logistica, soprattutto in spazi piccoli.

Tutte le necessità dell’ambiente cucina trovano efficace risposta in uno spazio ridotto e funzionale. A rendere facile la sistemazione di un prodotto completo, come questa cucina, è la presenza di un’isola e due colonne. Strategia di design perfetta perché studiata per raccogliere l’indispensabile per la propria cucina.

 

Cucina Modulnova Blade
La cucina Blade ha un’isola fresata a caldo con legno color atmosfera. Dimensioni totali di 335×95 centimetri. Prodotto completo con presenza di un piano cottura a induzione Bora Pure, 4 fuochi e cappa integrata.

Sul piano trova spazio il lavello in acciaio 70×40 realizzato da Barazza.

Appena sotto il lavello c’è lo spazio riservato a due cestoni, mentre a fianco è posizionato lo spazio lavastoviglie. Lo spessore delle ante e del piano è di appena 1 centimetro. I cestoni a scorrimento garantiscono facilità di apertura anche a una mano e mantengono le promesse di spazio indispensabile per qualsiasi evenienza.

Sotto la base sono inseriti due cestoni da 150 centimetri l’uno, tutti e due ulteriormente divisi 90+60 e con integrazione da cassetto portaposate in acciaio. A completare l’isola un piano per snack da 180x60x4 centimetri.

Uno spazio indispensabile per colazioni e aperitivi. Insieme a questo la presenza di 2 sgabelli Toto X realizzati da Cattelan. Hanno una comoda seduta in cuoio di color ardesia e una base stabile e sicura su 4 piedi.

 

 

Compatte, spaziose e innovative le due colonne Blade realizzate in tinta nera opaca. Singola colonna a due ante con particolare apertura rientrante con maniglia per ottimizzazione degli spazi.

Dentro trovano alloggiamento un piano in acciaio, elegante e spazioso, e due cestoni.

Nell’altra colonna sono ricavati gli spazi utili per installare forno, forno microonde e frigorifero. Tutti e due gli spazi sono complessivamente di 75 centimetri. Anche questa colonna è caratterizzata dalla presenza di ante rientranti con maniglia.

Idea di spazio completamente ripensata e studiata per includere piccoli elettrodomestici sempre a portata di mano. Il piano in acciaio è in grado di accogliere anche oggetti di grandi dimensioni e ne permette l’utilizzo senza alcuno spostamento.

 

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Modulnova.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy