Logo-Sistema

Divano in pelle Budapest Soft Baxter

Giorgio

Giorgio

Scopri Budapest Soft, il divano in pelle unico e dal carattere contemporaneo di Baxter. Disponibile da Sistema Arreda

Immagina lo spazio della zona living di casa tua riempito e completato con il divano in pelle Budapest soft Baxter. Il modo migliore per regalare ulteriore valore al tuo progetto di casa, grazie all’utilizzo di materiali di qualità e alle scelte di stile dei produttori.

Questo divano rappresenta il perfetto connubio tra qualità del riposo e scelte di design. Tra queste c’è sicuramente il progetto, che mette al centro, in primo luogo, la comodità del tempo speso sul prodotto. Precise linee strutturali, accompagnate dal disegno, concorrono alla realizzazione del prodotto “perfetto”.

Divani in pelle Budapest Soft Baxter

Il divano in pelle moderno Budapest Soft di Baxter ha una larghezza di 300 centimetri e una profondità di 110 centimetri. L’altezza è di 76 centimetri. La profondità combina perfettamente due costanti necessità dell’acquirente: la comodità e la praticità nello sfruttamento degli spazi. Nel “cuore” di questo divano in pelle convive un’imbottitura in poliuretano espanso con densità differenziata e il rivestimento in acrilico.

Un’indispensabile combinazione che si accompagna perfettamente con quelle che sono le caratteristiche più solide della struttura interna dei divani di pelle. Le imbottiture, infatti, sono sostenute da una struttura in legno tamburato di abete e pioppo. A cui si accompagna un molleggio realizzato con elastici intrecciati di caucciù rivestito.

Questa struttura è completata dalla presenza di piedini di metallo Flach Michel cromo spazzolato. Forma quadrata e base molto ampia per una resistenza e stabilità uniche. I piedini misurano 24 centimetri per lato e hanno un’altezza da terra di 3 centimetri.

Divani in pelle Budapest Soft realizzazione Salotto

 

Le imbottiture dei cuscini del Budapest Soft Baxter completano una seduta dall’altezza di 40 centimetri. Queste sono realizzate con l’utilizzo della piuma d’oca sterilizzata e lavata e possiedono un inserto di poliuretano espanso densità differenziata. La piuma d’oca lavata e sterilizzata è utilizzata anche per l’imbottitura dei cuscini per schienale.

A colpire l’occhio, tuttavia, è sempre il rivestimento del divano moderno di pelle che è realizzato in pelle Bo.hemian tinta kaki cat. C. Il rivestimento presenta anche cuciture a filo vivo.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy