Logo-Sistema

Divano in pelle Casablanca Baxter

Giorgio

Giorgio

Il divano Casablanca è caratterizzato da una semplicità delle forme che lo delineano. Il grande divano è un agglomerato di cuscini che si piegano come “orecchie”

La comodità non ha mai un’unica piega riguardo i divani in pelle, ed è per questo che il divano moderno in pelle Casablanca Baxter è sempre la scelta azzeccata. Quando si sceglie un progetto così classico si deve sempre essere consapevoli della presenza di piacevoli sorprese.

Caratteristica d’impatto del divano in pelle Casablanca di Baxter è la presenza di braccioli e schienale regolabili. Questi sono caratterizzati dalla presenza di cuscini “a orecchie”, cioè in grado di piegarsi e dispiegarsi per migliorare la comodità del prodotto. Tanto i braccioli, quanto i due schienali, infatti, possono essere sistemati per migliorare la posizione della schiena.

Divani in pelle Casablanca Baxter

 

Presso Sistema Arreda sarà possibile acquistare Casablanca di Baxter nella versione da 300 centimetri di lunghezza. Una seduta molto comoda per 3 persone, ancor di più dopo la regolazione dei braccioli. La profondità del divano moderno di pelle è di 120 centimetri, mentre la seduta è dell’altezza di 41 centimetri. Regolando lo schienale sarà possibile ottenere un altezza da terra di 76 centimetri, mentre nella posizione ripiegata questo misura 65 centimetri.

Quindi, non solo una soluzione molto comoda, ma anche una scelta per la compattezza del prodotto che può essere facilmente gestibile anche in spazi meno ariosi. Con la classe tipica dei divani in pelle moderni, è stato trattato il rivestimento che certifica la qualità dell’intero prodotto.

La struttura interna è realizzata in multistrato cileno e abete ed è accompagnata da una superficie a molleggio con nastri elastici a intreccio in caucciù rivestito. L’imbottitura della seduta è realizzata in poliuretano espanso contenuto da rivestimento in acrilico. Schienale e braccioli sono, invece, in piuma d’oca sterilizzata e sono completati da inserti in poliuretano espanso.

Divani in pelle Casablanca Baxter

 

Il rivestimento del divano di pelle Casablanca di Baxter è realizzato in pelle Bo.hemian Siberian cat. 7. A sostenere il divano una serie di piedini Miami/Casablanca in faggio tinto di nero da 12 centimetri di lato e un’altezza da terra di appena 3 centimetri.

Su questo divano in pelle sarà possibile rilassarsi, quanto dormire o leggere con una comodità unica. Casablanca Baxter diventerà immediatamente l’immagine riconoscibile degli ambienti casalinghi suggestivi e ospitali.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Baxter.

Prezzo di Listino: 11.730,00 €

Prezzo Outlet Sistema Arreda: 7.990,00 €

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy