Logo-Sistema

Divano Privè – Calia

Giada

Giada

Il divano Privè di Calia è un componibile con elementi comodi e regolabili. Completano l’offerta i due pouf e il quilt per la seduta

Il divano Privè di Calia ha tutto per diventare un simbolo della versatilità e varietà dei prodotti dell’azienda italiana. L’idea di costruire qualcosa di comodo e di impatto ha portato a risultati eccezionali, certificati da Privè e dalle caratteristiche che lo contraddistinguono.

In primo luogo il design fresco e dalle linee semplici e di stile, una combinazione che è rimarcata dalle tonalità dei rivestimenti. A rendere tutto ancor più piacevole è la fruibilità degli spazi di questo oggetto di design.

Per il divano Privè di Calia è stato scelto il lavoro del designer Daniele della Porta che ha creato una composizione irrinunciabile per la zona living.

Divano-privè-calia

 

A caratterizzare il divano Privè le sedute componibili e le misure standard da 218×320 centimetri. L’altezza totale del divano è di 87 centimetri e questo è caratterizzato da una altezza seduta di 45 centimetri e una profondità di 94 centimetri.

 

Questa permette di godere della comodità di un prodotto pensato per la famiglia durante l’arco di tutta la giornata. Un modo per permettere a chiunque di poter ammirare la scelta indovinata di materiali di qualità e resistenza. Le sedute possono differenziarsi per le forme, con sezioni poligonali perfettamente adattabili.

Il rivestimento del divano Privè è stato attentamente studiato. L’imbottitura della seduta è realizzata in poliuretano espanso e rivestito di fibra termo legata, accoppiata con tela. Differente il rivestimento della spalliera, realizzato con una miscela di piume e fibra sintetica.

 

Divano-privè-calia

Il divano Privè interamente sfoderabile, presenta una struttura in legno alla base, mentre la spalliera è sorretta da una struttura metallo. I piedini sono realizzati in legno di faggio tinto color carbone. Il sistema di molleggio è garantito dalla presenza di cinghie elastiche.

 

A caratterizzare il prodotto sono anche gli optional con un quilt in color ruggine appositamente realizzato per la sezione poligonale e due pouf con cinghia regolabile in nylon di colore nero. I pouf, possiedono un’imbottitura in poliuretano espanso ecologico.

Il tocco di fantasia, per quanto riguarda il pouf è l’appariscente combinazione di colori che caratterizza i diversi strati. Oltre a questi un design innovativo e di effetto se combinato con le eleganti linee di Privè Calia.

Tutte le ulteriori informazioni sul divano Privè di Calia, disponibile nel nostro showroom, sono accessibili tramite la compilazione del form in basso.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Calia.

 

Prezzo di Listino Divano Privè Calia : 7.310,00 €

Prezzo Outlet Sistema Arreda: 3.390,00 €

E in omaggio i 2 Pouf del valore di 300 euro l’uno.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy