Logo-Sistema

Lampadario Zero Round – Panzeri

Manuela

Manuela

Lampadario Zero round Panzeri disponibile nella versione lampadario a sospensione. Differenti finiture e misure a diverse altezze dal soffitto.

Guardare l’aspetto geometricamente minimal del lampadario Zero Round di Panzeri fa capire quanto possa essere fondamentale capire dove direzionare la giusta luce. In un ambiente ampio, con soffitti alti, nei pressi della dining zone, è lì che si dipinge il quadro perfetto.

Quella perfezione che richiede coscienza nel valutare le inclinazioni, facendo il giusto affidamento su un gioco di luci differente, eterogeneo. Così si costruiscono gli oggetti perfetti: con buon grado di coscienza, ma altrettanta creatività.

Il lampadario Zero Groung di Panzeri è disponibile nella versione a sospensione. In questa modalità permette di regalare un colpo d’occhio non indifferente grazie alle caratteristiche geometriche. Diversi lampadari ad anello, rifiniti con vernice poliacrilica, che migliora le prestazioni della luminosità, giocando sui riflessi tra un anello e l’altro.

La possibilità di poter giocare con le altezze è solo una delle caratteristiche “customizzabili” del prodotto. Da Sistema Arreda abbiamo scelto una composizione 4 anelli, intercambiando la distanza dal soffitto e la dimensione degli anelli.

Due di questi, infatti, hanno un raggio di 100 centimetri, mentre gli altri due di 75 centimetri. Un modo particolare di curare il gioco di luci che non produce fastidiosi contrasti, ma migliora la distribuzione dei fasci luminosi. Il cerchio “aperto” garantisce un’adeguata illuminazione verso il basso e la giusta dispersione della luce verso l’alto.


L’illuminazione, appunto, è gestita grazie alla presenza di lunghe strisce led nella parte interna dell’anello che avvolgono completamente la circonferenza. Queste sono realizzate con l’utilizzo della tecnologia Dali/Push Dim e sono applicate all’anello esterno realizzato in finiture differenti.

Ogni anello è in alluminio estruso curvato ed è dotato di uno schermo in policarbonato opale. Con la loro particolarità geometrica così netta, possono essere presi in considerazione per diversi ambienti della casa. Questa possibilità è garantita anche dalle differenti finiture disponibili. Queste ultime possono essere scelte in bianco, nero, bronzo, un elegante ottone satinato e una finitura in titanio.

La qualità dell’illuminazione può fare la differenza in uno studio di medie-grandi dimensioni o nella zona cucina, per sottolineare gli angoli giusti di questa.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Panzeri.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy