Logo-Sistema

Letto Davis – Noctis

Roberto

Roberto

Letto Davis, realizzato da Noctis, caratterizzato da morbidezza e voluminosità, un sistema di sollevamento e un meccanismo a serranda per la pulizia.

Davis, realizzato da Noctis, è un letto matrimoniale costruito per garantire relax e robustezza, caratterizzato da un design unico e capace di rispondere alle esigenze e alle aspettative.

Dispone di una testata e un giroletto imbottiti realizzati in soffici schiumati, rendendolo così morbido e voluminoso, e rivestito da un tessuto completamente sfoderabile.

 

 

Il letto Davis è dotato di due tipologie di sollevamento, agevolando così il rifacimento quotidiano e l’accesso al vano contenitore.
È inoltre provvisto dell’innovativo sistema “Folding Box”, brevettato dall’azienda, che permette una pulizia facile e veloce grazie al meccanismo a serranda.
Il pannello di fondo è ora pieghevole e si raccoglie a ridosso della pediera tirando la maniglia all’interno del letto, questo garantisce un accesso facilitato al pavimento sotto il letto.

Il letto matrimoniale dispone di un rivestimento in grigio chiaro, impreziosito dalle cuciture con voulant, in cui cambiano texture e colore, da pied de poule grigio ad azzurro.
Per il benessere fisico durante il riposo Noctis include la rete ortopedica a doghe con doppio sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm.

 

Misure:

Larghezza 240 cm

Profondità 207 cm

Rete sollevata da pavimento 41.5 cm

Dimensioni rete 160 x 200

 

La scelta di un letto non è sicuramente semplice ma se comodità, praticità ed estetica si fondono, avviene un connubio perfetto.

Il letto Davis è caratterizzato da volumi morbidi e importanti, trasformati con qualità e varietà di tessuti e cromie.

Dettaglio letto Davis

 

Prezzo di Listino iva inclusa:   3.073,00 €

Prezzo Outlet Sistema Arreda: 1.760,00 €  

 

Sistema Arreda è rivenditore ufficiale di Noctis

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy