Logo-Sistema

Letto Kanaha – Ditre Italia

Marco

Marco

Il letto Kanaha Ditre Italia è nato con perfetta combinazione di materiali per qualcosa di iconico. Ecco le caratteristiche principali del prodotto.

L’aspetto inconfondibile di un pezzo unico che regala emozioni importanti nei particolari, così come si nota nel letto Kanaha Ditre Italia. Se tutto sembra ridotto al semplice particolare, è perché l’insieme della struttura è studiata con incredibile armonia. Questa armonia è possibile leggerla all’infinito nella fusione perfetta del multimateriale che contribuisce a unire ogni singola parte del prodotto. Proprio le zone più vistose, come il particolare dei piedini e il giroletto rivestito, garantiscono tenuta e comodità della superficie per un riposo senza intermittenze.

Kanaha Ditre dettaglio piedini

La struttura del letto è caratterizzata da una grande testiera che si unisce perfettamente con il giroletto. Questa struttura è realizzata in telaio in acciaio e pannelli con particelle di legno in classe E1. Questa struttura possiede anche uno strato più esterno in accoppiato. Lo schienale è in pannello multistrato in legno, oppure in particelle di legno E1.

La particolarità di questo disegno arricchisce l’importanza della struttura con un colpo d’occhio davvero suggestivo. Non è solo una questione di design, ma di stabile sicurezza e precisione. Per regalare un riposo davvero completo su un piano uniforme e di grande stabilità. Linee che sembrano piatte, ma che regalano un gioco davvero esaltante grazie alla finitura dei piedini. Piazzati in obliquo, regalano un punto di vista differente e confermano la grande stabilità del disegno complessivo. Questi garantiscono un’altezza da terra di 21 centimetri e sono realizzati in metallo LEAD.

Kanaha Ditre dettaglio testiera

La combinazione si completa con i particolari sulle imbottiture. Queste interessano soprattutto la parte dello schienale, per una resa migliore in diverse posizioni del corpo. Innanzitutto, i cuscini in vera piuma d’oca e con fibra di poliestere sfioccato. Sullo schienale è inserito anche uno strato in accoppiato, così come su longoni e pediera.

Tutti i rivestimenti inseriti sono sfoderabili, tranne quelli in pelle o similpelle della testiera. Realizzato in tessuto sfoderabile, invece, anche il rivestimento del giroletto, sul quale è stato inserito anche un coprirete. Davvero piacevole poter ammirare e provare la confortante stabilità del letto Kanaha di Ditre. Combina una classe innata con la conoscenza e l’artigianalità della produzione italiana, sfruttando molti materiali perfettamente combinati tra loro.   Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Ditre.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy