Logo-Sistema

Letto SP2802 Basso – Twils

Marco

Marco

Il letto SP2802 Basso della Twils è una rivisitazione del suo alter ego “Alto”. Testiera regolabile e sfoderabili intercambiabili in tanti diversi colori.

Con il letto SP2802 Basso, Twils rivisita alcune caratteristiche dell’alter ego SP2802 Alto. Un’introduzione utile per modificare la disponibilità di scelta e regalare un nuovo punto di vista a tutti quelli che hanno ammirato la suggestiva particolarità del predecessore.

Il design del prodotto rimane molto simile e, quindi, a dover fornire una rilettura dell’oggetto devono essere i particolari. Un’utile descrizione del letto SP2802 Basso di Twils la forniscono, innanzitutto, le misure caratteristiche.

Letto-SP2802-Twils

La base del letto SP2802 Basso è realizzata con una lunghezza variabile tra i 204 e i 224 centimetri, mentre la larghezza è standard ed è di 226 centimetri.

 

Questa è in grado di ospitare un materasso dalla larghezza variabile tra i 160 e i 180 centimetri e una lunghezza standard di 200 centimetri. L’altezza complessiva di base e piedini è calcolata in 33 centimetri (17 centimetri per i piedini e 16 per la base). Alla grande eleganza del rivestimento del letto SP2802 Basso si aggiunge la caratteristica solidità dei piedini. Questi sono collegati tra loro da tiranti molto discreti che completano il design e ne certificano la stabilità.

Colori e stoffe sono perfettamente coordinati e la combinazione tra i materiali, nei tessuti e nelle laccature, risulta perfettamente abbinata. La base può essere rivisitata, così come la testiera e tutte le tonalità disponibili creano un gioco di colori suggestivo con il design dei piedini.

Letto-SP2802-Twils

A caratterizzare questo progetto è proprio la modifica della particolare testiera. In SP2802 Twils Basso la testiera è stata ridotta nelle misure e presenta un profilo più discreto.

 

Tutto questo mantenendo inalterata la capacità del letto regolabile di risultare adatto alla comodità di ogni persona. Con questo prodotto potrete giocare con la scelta dei colori e delle tonalità nei materiali di rivestimento. Tutti facilmente sfoderabili e lavabili. Alla scelta degli sfoderabili può essere abbinata anche quella relativa alla biancheria che permette un ulteriore upgrade nelle combinazioni di colori.

Richiedici informazioni sulle disponibilità per il letto SP2802 Basso di Twils. Compila il form in baso con tutte le curiosità relative a questo complemento d’arredo davvero unico.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Twils.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy