Logo-Sistema

Madia Self di Rimadesio

Maura

Maura

Self è la madia Rimadesio freestanding perfetta per soggiorni e zone giorno, disponibile in molte versioni personalizzate secondo le esigenze dei clienti.

Con il termine madia si indica un mobile per la zona giorno che è una sorta di rivisitazione moderna di un piano di lavoro dove nelle case di campagna si impastava il pane.

L’azienda Rimadesio ha creato la linea di madie Self, perfette per arredare il soggiorno o altre zone giorno.

La prima caratteristica di queste madie è il fatto che sono freestranding e quindi possono essere agganciate in sospensione a una parete. Questo è molto pratico soprattutto per la pulizia. Inoltre la soluzione rende immediatamente moderno il design e lo stile.

Le linee di Self, infatti, sono molto pulite e semplici ed eliminando eventuali supporti da terra la forma rimane ancora più compatta e uniforme. Come molte altre collezioni anche Self permette di rispondere alle più svariate esigenze dimensionali e di design.

I diversi materiali e le le diverse finiture possono unirsi in infinite combinazioni creando madie sempre nuove e originali.

 

madia self rimadesio

 

Le madie Self sono disponibili in 62 colori, con ante a ribalta, o ante battenti e possono essere composte da cassetti o vani porta oggetti.

Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità, con un occhio di riguardo sempre all’ambiente. L’alluminio e il vetro sono veri protagonisti, materiali moderni per rivisitare un mobile che è presente da tempo nelle nostre case.

La cura del dettaglio contraddistingue questi prodotti, perché solo nel particolare si riescono a creare mobili perfetti.

Cosa cerca quindi il cliente che vuole una madia Self? La semplicità e il carattere, la praticità che non rinuncia allo stile e l’ottimizzazione degli spazi. In case che spesso sono piccole, poter sfruttare al meglio una parete è un aspetto prezioso e importante e se lo si può fare con classe è ancora meglio.

 

Le madie Self sono progettate e realizzate da Giuseppe Bavuso designer che collabora con Rimadesio e che in tutte le sue ideazioni cerca di unire l’essenzialità e l’utilizzo di nuove tecnologie per ottimizzare le rese.

Sistema Arreda propone ai suoi clienti le madie Self, che sono disponibili secondo ogni richiesta. Il personale è a disposizione dei clienti per chiarimenti e personalizzazioni, per guidarli nella composizione della madia che meglio si adatta a ogni tipo di esigenza e richiesta.

Per ogni tipo di necessità è possibile scrivere tramite il form sul sito, telefonare direttamente per un appuntamento e visitare lo showroom. Insieme troveremo la soluzione migliore per ogni spazio e gusto.

 

madie self rimadesio

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy