Modulnova cucine, quale scegliere?

Marco
Le cucine di Modulnova sono il risultato della tecnologia di cui siamo circondati, tanta ricerca e sviluppo che insieme danno vita ad un design all’avanguardia per arredare l’ambiente con raffinatezza e modernità.
Nella categoria Modulnova cucine moderne troviamo:


La cucina Blade lab in pietra, grazie alla ricerca ed alle nuove tecnologie, riesce a trasformare un materiale pesante in leggero e compatibile con la stranza. L’accostamento tra la pietra Amarula raw e l’eucalipto rende Blade Lab unica nel suo genere.














Un blocco monolico dove gli spessori scompaiono per dar massimo risalto al volume dell’isola. Il legno di cedro tinto con la pietra e le ante delle colonne, creano un ambiente dai colori caldi e raffinati.


Nel progetto per la cucina Frame si evidenziano linearità e proporzioni nuove. La grande isola centrale, con la penisola a sbalzo, viene completata dalle colonne. L’accostamento del laccato lucido al gres ed al rovere fumo danno un nuovo aspetto all’interno delle colonne Ghost che diventano parte della cucina, raffinate ed eleganti ma al tempo stesso pratiche e funzionali.


Clicca sul nome della cucina che più ti piace per saperne di più