Logo-Sistema

Molletta – Riva1920

Giorgio

Giorgio

La Molletta di Riva1920 è una panca in legno massello di cedro profumato che riprende il gioco del fuoriscala dell’arte pop.

La molletta di Riva1920 è una panca in legno massello di cedro profumato, disegnata dallo studio di design di Baldessarri e Baldessarri.
Realizzata giocando con il tipico fuoriscala dell’arte pop, l’oggetto diventa quindi un potente oggetto scultoreo, oltre che un’ampia seduta pensata per interni spaziosi e outdoor.

Oltre al design originale e accattivante, la molletta è costruita sapientemente dagli artigiani di Riva1920, che lavorano il legno massello seguendo una lunga tradizione.
In questo caso la lavorazione si sviluppa su tagli obliqui che esaltano le venature e le sfumature del cedro naturale.

I prodotti in legno realizzati da Riva1920 sono completamente naturali e rifiniti a mano senza l’aggiunta di alcun trattamento. Eventuali movimenti, crepe e mutamenti nelle condizioni del legno sono caratteristica imprescindibile di questi arredi e sono da imputare al naturale assestamento e alle diverse condizioni ambientali

riva1920 molletta

La molletta di Riva1920 è qui presentata nella versione da 190cm di lunghezza, in cedro finitura contract e ferro laccato di colore rosso.
La collezione è composta da una molletta di lunghezza 240cm, la molletta medium di 190cm e la mollettina da 140cm, sono inoltre disponibili diverse finiture sia per il legno sia di per il ferro.

Le finiture disponibili per il legno sono cedro, cedro sabbiato, cedro finitura contract e cedro vulcano, mentre il ferro è disponibile in varie colorazioni ma anche spazzolato e ossidato.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Riva1920.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy