Logo-Sistema

Poltrona Dalma di Baxter

Maura

Maura

Dalma di Baxter è una poltrona elegante e moderna dalle finiture di pregio. Perfetta per salottini di lavoro o per qualsiasi ambiente ricco di stile.

 

Dalma è uno dei prodotti di punta dell’azienda Baxter. Si tratta di una poltroncina dalle linee morbide e dallo stile un po’ retrò, perfetta per chi ha un gusto elegante e sobrio. E’ stata progettata nel da Draga & Aurel per Baxter, designer specializzati in poltrone e divani e in tutto ciò che è “morbido”.

Dalma è un prodotto moderno e accattivante, ideale in un salottino per incontri di lavoro o in un salotto moderno e allo stesso tempo di stile.

 

E’ un elemento dal grande carattere e quindi spicca in ogni ambiente per le sue linee, i colori e gli ottimi materiali con cui è realizzata.

La struttura di Dalma può essere in legno di faggio tinto nero semilucido o in legno di noce canaletto lucido. Il rivestimento è in pelle e si può scegliere tra diverse proposte: il cuoio Etruria, le pelli Kashmir, Nabuk  e Sinai, per fare alcuni esempi.

 I colori sono moltissimi e alcuni sorprendenti e unici. Il colore scelto dona alla poltrona Dalma un tocco diverso rispetto alle altre e va scelto sulla base dei propri gusti, ma anche dell’ambiente in cui la poltroncina sarà inserita in termini cromatici e di stile.

La poltrona è alta 71 centimetri e misura 68 centimetri x 78 centimetri.

Lo schienale della poltrona è il suo punto distintivo: è avvolgente e morbido e decorato con una particolare trapuntatura a capitoné.  La lavorazione è eseguita a mano. L’imbottitura di schienale e seduta è in poliuretano espanso a densità unica.

La posizione di interazione che si assume seduti sulla poltrona è particolarmente confortevole.

La poltrona Dalma è uno dei prodotti che contraddistinguono tutta la produzione di Baxter, che è specializzata in complementi d’arredo in pelle, dove la lavorazione di questo materiale rappresenta il punto di forza.

 

Poltrona Dalma

 

L’eleganza della poltrona Dalma, infatti, lo dimostra. Forme sinuose, materiali di altissimo pregio e una lavorazione attenta al dettaglio e realizzata a mano.

Grazie a queste caratteristiche i prodotti di Baxter sono una delle eccellenze italiane all’estero, dove vengono esportati con grande successo.

Sistema Arreda propone ai propri clienti la poltrona Delma tra le varie opzioni di seduta disponibili a catalogo, quindi è possibile scegliere ciò che si desidera. E’ possibile richiedere un preventivo con le finiture che si desiderano e tutte le informazioni sul prodotto.

Il nostro personale è al completo servizio dei clienti per fornire tutto ciò di cui hanno bisogna con cortesia e professionalità, motivo per cui i clienti continuano a rivolgersi a questa realtà.

 

Poltrona Dalma bianca

 

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy