Logo-Sistema

La porta Spin è una tra le soluzioni più richieste dall’azienda, ideata dal designer Giuseppe Bavuso.

Una porta con vetro monolastra, dotata della serratura magnetica brevettata Rimadesio. Un progetto esclusivo che trasforma l’approccio dei meccanismi legati all’apertura e alla chiusura.
È dotata di un esclusivo copristipite telescopico in alluminio regolabile, questo permette di annullare la differenza di spessore tra le pareti.
Questo dimostra prima di tutto la profonda cura nel dettaglio e la ricerca costante effettuata da Rimadesio per realizzare prodotti sempre più innovativi e di qualità.

Elegante e funzionale grazie al sistema di cerniere a scomparsa reversibili, che permettono di invertire il senso di apertura e garantiscono tempi di montaggio brevissimi.

La porta Spin si presenta in due soluzioni diverse: quella battente e quella scorrevole, entrambe completamente personalizzabili in ogni loro aspetto.
Ogni parte della porta, dalla maniglia alla struttura, è disponibile in diverse colorazioni. È così in grado di adattarsi alla perfezione a qualsiasi ambiente e a qualsiasi zona della casa.
Anche il vetro presenta diverse soluzioni: si può scegliere un vetro specchiato, riflettente o trasparente, tutte con diverse colorazioni disponibili.

 

 

 

I progetti di Rimadesio si distinguono per la concretezza. Ogni nuovo elemento parte da una idea semplice, che viene elaborata e progettata con una enorme competenza tecnica. Questo porta alla creazione di oggetti contemporanei e moderni, che non perdono mai, però, la semplicità di utilizzo, la praticità del gesto quotidiano.

 

Abbiamo scritto un articolo dedicato all’esclusiva ditta produttrice della porta Spin, se vuoi saperne di più clicca qui.

 

Sistema Arreda è rivenditore ufficiale Rimadesio.

 

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy