Logo-Sistema

Sedia Sonny Midj

Marco

Marco

La collezione di sedie Sonny è una delle proposte di punta dell’azienda Midj. Sedie per ogni ambiente, funzionali ed eleganti, moderne e di carattere.

Sonny è una delle collezioni di punta di Midj. Si tratta di una ampia gamma di sedie che si adatta a ogni tipo di spazio e ambiente. Le sedie sono un elemento importante sia per funzionalità, sia per impatto estetico.

Quindi sono diverse le considerazioni da fare quando si scelgono le sedie. Sicuramente il gusto personale è il primo elemento guida. La comodità della sedia viene subito dopo. La funzionalità che deve svolgere è un terzo: se si tratta di una sedia da ufficio si darà importanza ad aspetti diversi rispetto a una sedia per la sala da pranzo.

La collezione quindi cerca di coprire tutte le possibili richieste e realtà. Questa collezione è davvero rappresentativa della filosofia di Nova Mobili. Unisce, infatti, la morbidezza del tessuto in combinazione con legno o metallo per le strutture.

La varietà della combinazioni di Sonny permette quindi di rispondere alle esigenze di moltissimi clienti e di soddisfare quindi gran parte delle richieste del mercato.

 

Sonny sedia dettaglio

 

Una caratteristica che accomuna tutte le sedie della collezione Sonny è la morbidezza delle forme, che risultano sempre molto accoglienti.

Leggere, attendere, chiacchierare, cenare, lavorare, diventano attività sempre più piacevoli grazie alle sedie Sonny.

In un ufficio, per esempio, i modelli Sonny SX, Sonny SD, Sonny PD o Sonny PX sono alcuni esempi perfetti. Alcune hanno le ruote, altre sono girevoli, ideali quindi per la mobilità di chi lavora seduto a una scrivania e ha bisogno di raggiungere il telefono o la cassettiera senza alzarsi.

Il modello Sonny SG è uno sgabello girevole regolabile in altezza, perfetto, per esempio, per un bancone o un tavolo alto.

E ancora il modello Sonny S MT, semplice e funzionale, è ideale per una sala d’attesa di stile e carattere

Ciascuno potrà creare il suo angolo ideale scegliendo colori e forme, combinando i materiali e trovando quindi ciò che meglio risponde alle proprie esigenze.

 

Sonny sedie al tavolo

 

Ogni modello è, infatti, disponibile in diverse versioni: in tessuto o pelle, in legno o acciaio, cercando quindi di essere versatile e adattabile.

L’acciaio, per esempio, richiama subito linee più moderne e anticonformiste, soprattutto se unito ad alcune forme di spalliera e seduta, mentre il legno è più caldo e tradizionale. La pelle è sicuramente un materiale più elegante, mentre il tessuto è più informale e giovanile. I colori danno molto carattere alle sedie e, a seconda di quale si sceglie, tutto l’aspetto della sedia può variare.

Tutto il catalogo della collezione Sonny è disponibile presso Sistema Arreda.

 

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy