Logo-Sistema

Sedia Substance – Magis

Roberto

Roberto

Substance di Magis è la sedia progettata da Naoto Fukasawa, realizzata in multistrato di frassino verniciato o naturale e sedile in polipropilene.

Due differenti aspetti caratteristici per rivendicare la natura polivalente di questa sedia Substance di Magis. Una sedia e una poltroncina che si distinguono per alcuni particolari, ma che condividono lo stesso rendimento in qualità del riposo e relax.

Queste loro differenze tradiscono le modalità di utilizzo che vanno ben oltre il semplice utilizzo per tavolo. Con la sua elegante livrea nera sembra quasi impercettibile la diversità tra seduta e struttura di queste due versioni della sedia Substance by Magis. La struttura su cui poggia la seduta è realizzata in un elegante alluminio anodizzato nero che asseconda alla perfezione le linee della parte superiore.

Sedia Substance Magis

La sedia Substance di Magis ha una larghezza di base di 40,5 centimetri, mentre la seduta è di 41,5 centimetri. La profondità della struttura è di 44,5 centimetri, mentre quella della seduta è di 49,5 centimetri.

Una scelta di bilanciamento elegante e confortevole per poter meglio sostenere una seduta che sembra leggera, ma dalle eccezionali performance. Anche qui è stata assecondata una certa varietà nella scelta dei materiali che prevede l’utilizzo di polipropilene.

Questo è disponibile nella sua versione semplice, oppure con rivestimento in varietà tessuto o cuoio “primo fiore”. Bello e accattivante il sedile che sposa completamente le linee del corpo in tutte e due le variabili disponibili.

L’aggiunta dei braccioli nella versione “poltroncina” è piacevolmente lineare e rotonda. La poltroncina ha una larghezza di 42 centimetri alla base e di 56,5 per la seduta. Per la profondità le dimensioni sono di 43,5 centimetri per la base e 50,5 per la seduta. L’altezza dei due modelli è di 80 centimetri totali (44 centimetri per la struttura).

L’aspetto che ne guadagna il pezzo nella sua completezza è quello di un accogliente “nido”, flessibile e sicuro allo stesso tempo. Una caratteristica che si arricchisce nel contrasto con la struttura delle zampe, leggermente squadrate.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Magis.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy