Logo-Sistema

Tavolo Bedrock Plank C – Riva1920

Giorgio

Giorgio

Tavolo con top realizzato in legno massello, composto da due tavole uniche allineate con fuga centrale e bordi naturali.
Base in lamiera di ferro caratterizzata da linee geometriche.

Le geometrie del tavolo Bedrock Plank C lo rendono uno dei prodotti Riva1920 più riconoscibili e apprezzati. Un’estetica d’impatto immediato che si sposa perfettamente con ambienti moderni o rustici, grazie alla scelta di materiali in ferro e legno.

L’idea è della designer Terry Dawn e il risultato finale è all’insegna della compattezza e resistenza. La struttura geometrica tra piano e base completa con classe l’abbinamento dei materiali in lamiera di ferro e legno del tavolo Bedrock Plank C Riva1920.

I due elementi, top e base, sembrano appositamente pensati per unire due concetti differenti di stile. Il primo guarda alla realizzazione naturale di una struttura elegante e resistente. Il secondo riporta tutto su un piano più artigianale e lavorato, ma che non spezza l’elegante continuità dell’oggetto.

Il top è realizzato in legno massello e può essere acquistato in versioni differenti di noce e rovere. È realizzato grazie all’utilizzo di due tavole simmetriche che presentano una fuga al centro e bordi naturali.


Tutte le versioni sono disponibili in differenti pigmentazioni: noce con nodi; rovere con nodi; rovere con nodi in finitura mystic black, sbiancato, neutro e vintage. Le versioni con rovere con nodi pigmentato disponibili sono: total black, grigio cenere, bianco latte. Quelle in rovere semplice: con nodi tabacco, nodi vulcano, fiammato.


La base è realizzata in lamiera di ferro. La sagoma ha linee squadrate con un fondo saldo e bilanciato che migliora la stabilità del tavolo. Anche questa è disponibile in differenti finiture in: ferro laccato con effetto ossidato. ferro laccato: irondust, trasparente opaco e RAL (colori selezionati). ferro laccato spazzolato opaco: acciaio, bronzo antico, rame antico, titanio.

è possibile acquistare la versione Bedrock Plank B di Riva1920, che concede la possibilità di poter variare posizione delle tavole della parte top. Queste possono essere disallineate di 30 centimetri l’una rispetto all’altra, potendo così ottenere un impatto alternativo rispetto alla versione standard.

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Riva1920.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy