Logo-Sistema

Tavolo Clay – Desalto

Giorgio

Giorgio

Il tavolo Clay Desalto, apprezzato al Salone del Mobile 2015, è disponibile presso Sistema Arreda Brescia. Scopriamo le caratteristiche e il design.

Il tavolo Clay Desalto è il massimo rendimento possibile che si può ottenere da un blocco unico, una vera e propria scultura totemica per gli ambienti casalinghi. Il tavolo scultura Clay è stato uno degli oggetti più apprezzati al Salone del Mobile 2015. Oltre quell’evento è diventato un vero e proprio protagonista della stagione con diversi premi. Nel tempo è stato insignito con l’Iconic Design Award 2015, il Red Dot Award per la categoria Product Design 2016 e il Good Design 2016. Ad essere premiate sono state le caratteristiche legate a bellezza e linee armoniose. Un insieme costruito su un unico pezzo in perfetto equilibrio che esprime tutte le grandi qualità del tavolo Desalto Clay.

Tavolo Clay Desalto

Questo tavolo Clay Desalto è realizzato con un diametro di 160 centimetri il piano a cono rovesciato bacia perfettamente la sezione del basamento. I materiali utilizzati sono la pietra lavica per il basamento e l’MDF per la realizzazione del piano.

La perfetta combinazione degli stessi permette di ammirare un pezzo davvero unico sia alla vista che al tatto. Si percepisce il senso di equilibrata resistenza di un prodotto nato per completare l’ambiente della zona living. Proprio per completezza: prova a circondare il tavolo con elementi come la sedia Koki Clay, per un risultato unico. Il basamento del tavolo è stabile e rende l’idea della precisione con la quale è stato realizzato. Oggetto davvero unico che può accontentare grazie alla disponibilità di finiture che distinguono tra basamento e piano. Un modo per giocare con combinazioni di colori che aiutano a modificare una prospettiva geometrica lineare e a flusso unico.

Tavolo Clay Desalto

Il tavolo Clay Desalto ha un’altezza totale di 75,5 centimetri e una scelta piuttosto ampia per le finiture tra un classico laccato e lo spatolato materico. Mix perfetto per accompagnare le superfici in pietra lavica che caratterizzano così bene questo oggetto di design.

Il piano rende benissimo nelle due differenti versioni disponibili su ordinazione. All’interno del nostro showroom potrai ammirare il tavolo rotondo da 160 centimetri di diametro. A richiesta è possibile scegliere un basamento rotondo con top per tavolo ovale.     Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Desalto.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy