Logo-Sistema

 

Con quale aggettivo si potrebbe descrivere il Tavolo Tudor, in grado di inserirsi subito in un determinato contesto e diventarne il protagonista assoluto?

Il termine “dominante” potrebbe essere quello giusto. Ed è con questa immagine piuttosto iconica che vogliamo introdurvi al fascino pratico del tavolo Tudor di Tomasella arredamenti. Proprio come una sorta di cavaliere in armatura fa bella mostra di sé in ogni ambiente ma, all’occorrenza, sa anche rendersi indispensabile.

Quest’ultima caratteristica è giustificata dalla grande solidità e dalle dimensioni di questo prodotto di design.

Tavolo tudor gamba rossa

Il tavolo Tudor è realizzato per potersi allungare dai 2 metri iniziali fino ai 4 metri. Una misura imponente che non ne compromette la stabilità.

Diventa il pezzo ideale per entrare in casa e completare gli ampi spazi, quelli che solitamente utilizzate per le grandi occasioni con amici e parenti. Al centro di questa scena potreste inserire le linee essenziali ma incisive di questo prodotto.

Tudor è un tavolo realizzato con un piano in rovere naturale scortecciato e una base in metallo incrociato. Una scelta di design molto particolare che può essere arricchita dal gusto di chi lo sceglie. Le gambe, infatti, sono intercambiabili nei colori e lì dove prima si trovava un elegante color antracite, può essere inserita una gamba laccata in rosso, oppure in bianco.

Tavolo Tudor base in vetro

La base del tavolo può anche essere del tutto sostituita da robusti pannelli in vetro, ideali per ambienti più formali come un ufficio o uno studio.

Le opzioni per la scelta nelle dimensioni sono molto varie e tutte valide. Si parte dai 2 metri di lunghezza, 1 metro di profondità e 74 centimetri di altezza con piano fisso. Questa stessa versione è disponibile anche di 4 metri di lunghezza e 1,1 di profondità.

La versione allungabile, invece, concede una maggiorazione di 1 metro rispetto all’impostazione di default. Il tavolo da 2 metri, quindi, può allungarsi fino a 3 metri con 1 metro di profondità. In questa versione è possibile scegliere anche il tavolo da 2,5 metri, allungabile fino a 3,5, con una profondità di 1,1 metri. Il piano più esteso è quello che va da 3 a 4 metri, sempre per 1,1 metri di profondità.

Scegli tavolo Tudor per la tua casa. Contattaci per avere informazioni su questo prodotto e su molte altre novità che abbiamo in serbo per te.

 

Sistema Arreda è un rivenditore ufficiale Tomasella.

Contattaci per maggiori informazioni

    Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy