
Roy è una cameretta a castello di Doimo Cityline.
Si tratta di una linea moderna e funzionale adatta a spazi ridotti, ma perfetta anche per chi vuole ottimizzare stanze più ampie. La scelta di una cameretta a castello è ideale per chi ha due figli e una sola camera, perché permette davvero di sfruttare lo spazio. In questo modo è possibile avere una camera non solo per dormire, ma dove i ragazzi possono anche trascorrere il proprio tempo, giocando o studiando.
I vantaggi per chi sceglie questa cameretta sono molti. Per prima cosa la struttura scorrevole a scomparsa. E’ comoda e moderna, permette di avere maggiore spazio durante il giorno ed è molto comoda per il rifacimento del letto.
La protezione è reclinabile e anche questo è comodo per rifare il letto.
Praticità e modernità sono le parole chiave che caratterizzano Roy e la rendono una soluzione unica nel suo genere.
Oltre a questo la cameretta Roy propone una cabina armadio ad angolo, soluzione che permette di sfruttare al meglio lo spazio. La cameretta guadagna in questo modo in capienza e fruibilità.
L’ampio scrittoio completa l’offerta, per uno spazio che possa essere utilizzato dai ragazzi anche per studiare e fare i compiti.
La scalinata laterale nasconde tre ampi cassetti comodi da utilizzare come vani porta oggetti. Questo sempre nell’ottica di sfruttare al meglio ogni angolo, per fare in modo che nessun centimetro vada sprecato.
Il tema dello spazio è particolarmente attuale perché nelle abitazioni contemporanee gli ambienti sono sempre più piccoli e si sa che i bambini, invece, hanno bisogno di spazio.
Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione della cameretta Roy sono di altissima qualità. Lo spessore per le strutture di legno è di 4 centimetri. Questo è sinonimo di robustezza, oltre che di qualità. Nelle camerette in particolare, è importante che i mobili siano resistenti, proprio perché devono resistere ai bambini.
Doimo Cityline lavora con strutture modulari. Questo permette di realizzare la cameretta che si desidera sulla base delle proprie necessità e degli spazi.
Ognuno potrà definire tutti i dettagli della cameretta a partire dalle finiture e dai colori. Le maniglie e ogni altro dettaglio completano il quadro.
Per poter progettare la cameretta Roy che desiderate potete chiederci un preventivo e tutte le informazioni del caso. Potete contattarci e un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione.
In questo modo, insieme, potremo creare un progetto preciso che comporrà la cameretta che desiderate, andando incontro ai desideri di bambini e genitori.